Arte Caroggi

L'Arte è la filigrana dello spirito


Lascia un commento

Venezia Contemporanea 2018


In occasione dei grandi eventi ospitati a Venezia, la Biennale Internazionale di Architettura, la Mostra Internazionale del Cinema, la Venice Glass Week e il Festival della Musica, Italia Arte, Museo MIIT e Galleria Folco curano e organizzano la mostra “Venezia Contemporanea: luci e colori dell’arte” che si terrà a Palazzo Albrizzi Capello, sede del Padiglione del Guatemale della Biennale di Architettura 2018, con il Patrocinio dell’Associazione Culturale italo-tedesca e del Goethe Institut di Venezia. Caroggi partecipa alla mostra con 2 opere: Tango argentino, acrilico su tela 100 x 100 cm, 2017 (v. Scheda Tecnica) e La pirouette, acrilico su tela Gallery 70 x 100h cm, 2017 (v. Scheda Tecnica).

— Comunicato stampa —



Lascia un commento

FIMAC – Festival Internazionale del Mediterraneo 2018, Scilla (RC)

Il Festival rappresenta un appuntamento importante e istituzionale per la valorizzazione dell’arte contemporanea in un contesto storico, artistico, archeologico, culturale e sociale importante come il Bacino del Mediterraneo. Come luogo simbolo di tale contesto è stata scelta, per l’edizione 2018, la Calabria e, in particolare, il Castello Ruffo di Calabria che domina la meravigliosa baia di Scilla. La mostra va ad arricchire la già straordinaria rassegna di musica (il Scilla Jazz Festival) divenuto in breve tempo evento internazionale di rilievo assoluto, grazie alla partecipazione di musicisti prestigiosi provenienti dall’Italia e dall’estero.
Caroggi partecipa alla mostra con 2 opere: Tango argentino, acrilico su tela 100 x 100 cm, 2017 (v. Scheda Tecnica) e La pirouette, acrilico su tela Gallery 70 x 100h cm, 2017 (v. Scheda Tecnica).